la nostra storia

CHI SIAMO

Eugenio Falcioni fonda EF ARTE nel 2005 e debutta nell’organizzazione di mostre su Mimmo Rotella e sugli altri esponenti del movimento Nuveau Réalisme. Già collezionista, si è specializzato nell’opera di Andy Warhol fino a diventare uno dei referenti più importanti in Italia ed Europa per il collezionismo e il mercato della Pop Art. La galleria ha collaborato con diverse istituzioni e musei di tutto il mondo nell’organizzazione di importanti mostre su Warhol. Inoltre, dal 2012, promuove anche giovani artisti, cura progetti internazionali e partecipa attivamente in diverse fiere.

nei prossimi mesi...

Alcuni progetti per il futuro

Nei prossimi mesi EF Arte presenterà diversi progetti nazionali e internazionali: un evento museale a Seul, una progetto sui Ladies & Gentlemen di Andy Warhol e uno sui fumetti nell’arte. Stiamo costantemente lavorando per portare al seducente mondo dell’arte nuove idee e allestimenti.

EF Arte è uno spazio eclettico in cui convergono diversi movimenti artistici moderni, tra cui la Pop Art e il Nuveau Réalisme, antichità, e opere di giovani artisti contemporanei.

The Founders

Partnership

Progetti passati

EF Arte collabora con musei, fondazioni e aziende di tutto il mondo nell’organizzazione di mostre e allestimenti di arte moderna e contemporanea. I nostri ultimi progetti su Andy Warhol sono stati nel 2020 alla Basilica della Pietrasanta di Napoli, nel 2018 a Roma, nel 2017 a Sarzana e a Porto Cervo…

EF Arte

Fine art collection

La Galleria

Corso Magenta 31                                  20123, Milano (MI)

(+39) 02 869 0926                                      (+39) 3495173679                                    (+39) 335 6321700                                  info@efarte.com