EF Arte, da Warhol alla Pop Art.

EF Arte, da Warhol alla Pop Art.


La galleria EF Arte è uno dei riferimenti più importanti in Italia ed Europa per il collezionismo e il mercato della Pop Art. EF ARTE debutta nel 2005 nell’organizzazione di mostre su Mimmo Rotella e sugli altri esponenti del movimento Nuveau Réalisme.

Liz Taylor By Warhol

EF Arte lavora con artisti moderni e contemporanei tra cui Andy Warhol, Mimmo Rotella e Arman. La galleria rappresenta anche giovani talenti come Gomor e Mr. Save The Mask. La galleria viene fondata nel 2005 e debutta nell’organizzazione di mostre su Mimmo Rotella e sugli altri esponenti del movimento Nuveau Réalisme. EF Arte si è specializzata nell’opera di Andy Warhol, fino a diventare uno dei referenti più importanti in Italia ed Europa per il collezionismo e il mercato della Pop Art. La galleria ha collaborato con diverse istituzioni e musei di tutto il mondo nell’organizzazione di importanti mostre su Warhol. Inoltre, dal 2012, promuove anche giovani artisti, cura progetti internazionali e partecipa attivamente in diverse fiere.

Andy Warhol at work

EF Arte è uno spazio eclettico in cui convergono diversi movimenti artistici moderni, tra cui la Pop Art e il Nuveau Réalisme, antichità, e opere di giovani artisti contemporanei.

Nei prossimi mesi EF Arte presenterà diversi progetti nazionali e internazionali: un evento museale a Seul, una progetto sui Ladies & Gentlemen di Andy Warhol e uno sui fumetti nell’arte. Stiamo costantemente lavorando per portare al seducente mondo dell’arte nuove idee e allestimenti.